Pagine

sabato 18 febbraio 2012

Community Days 2012

Grazie a tutti i partecipanti della sessione "ITPRO06 – SQL Server to the Max" che ho tenuto ai CDays giovedi 16/02/2012 in Microsoft.....

Mi sono divertito !!!

Grazie e alla prossima (molto presto ;-))
P.S. A breve saranno disponibili dal sito dei community days le slide e le demo della mia sessione SQL Server to the Max !!


Ma prima un po di foto !!! (Gentilmente scattate da Riccardo )


La nuova sede Microsoft




Preparando le demo del tool Sql Server Lifestyle





Tenuta da Speaker !!! ;-)




In fase di Demo del nostro tool SQL server Lifestyle




Sembrano tutt'altro.... ;-)




In sala Windows 2 per la mia sessione : SQL Server to the Max




In sala Windows 2 per la mia sessione : SQL Server to the Max

Grazie a Riccardo per le foto !!!!

3 commenti: